Elezioni di giugno 2024: info per i cittadini stranieri appartenenti a uno Stato membro dell'Unione Europea e residenti in Italia

Dettagli del documento

Elezioni di giugno 2024 - Le info per i cittadini stranieri appartenenti a uno Stato membro dell'Unione Europea e residenti in Italia.

Data:

sabato, 10 febbraio 2024

Avviso - Elezioni del Parlamento Europeo 2024

Descrizione

L'Ufficio Elettorale del Comune di Melle ricorda che i cittadini maggiorenni appartenenti a uno Stato membro dell'Unione Europea e residenti in Italia possono presentare domanda per essere inseriti nelle liste elettorali aggiunte per le Elezioni del Parlamento Europeo.

Per poter votare alle prossime elezioni di giugno, la domanda di iscrizione alle liste aggiunte del Parlamento Europeo deve essere presentata entro e non oltre l'11 marzo 2024.

Chi fosse interessato é invitato a prendere contatto con l'Ufficio Elettorale del Comune di Melle per ulteriori informazioni sulle modalità e tempistiche di iscrizione. Telefono 0175978031 o via email scrivendo al seguente indirizzo:  uffici@comune.melle.cn.it

Ultima modifica avvenuta il sabato 10 febbraio 2024, 17:25

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!