Comune di Melle
WikiWaste, la nuova app sui rifiuti

WikiWaste, la nuova app sui rifiuti, fornisce agli utenti informazioni utili, ad esempio gli orari di apertura e gli indirizzi degli ecocentri, oppure dettagli sulla raccolta differenziata. Inoltre, se attivate, si possono avere informazioni "push" ricevendo novità su cambiamenti di gestione o novità sui passaggi. È possibile, attraverso l’applicazione, segnalare ogni genere di abbandono di rifiuti o piccole discariche, scambiando informazioni e facendo rete, per diventare vere e proprie sentinelle sul territorio a protezione dell’ambiente.
Comune di Melle - Piazza Marconi, 1 - 12020 Melle (CN)
  P.E.C.: melle@cert.ruparpiemonte.it   Email: uffici@comune.melle.cn.it